scervino piace ai russi

ES_Mosca_03_ErmannoScervino&ElisaSednaoui Moscow_panoramica ES_bozzetto ES_Mosca_02_SHOWDopo dieci anni di successi della Maison in Russia, Ermanno Scervino ha voluto festeggiare il felice anniversario con l’inaugurazione di un nuovo spazio all’interno del department store Gum, situato nella mitica Piazza Rossa di Mosca.
L’importanza dell’evento, che aggiunge nuove stellette al successo mondiale del made in Italy, è stato sottolineato da una sfilata tenutasi giovedì scorso e comprendente una selezione di look della collezione autunno-inverno più una capsule Donna limited edition realizzata in esclusiva per la Russia.

Nelle immagini: la sfilata, un momento dell’evento con Ermanno Scervino, l’ingresso del negozio Gum che si apre sulla Piazza Rossa di Mosca, e un bozzetto della capsule collection per Bosco.

 

Informazioni su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”, "Slim Girls. La moda non va a tavola" e "Insegnami a essere felice". Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*