uova sicure

20 Gennaio 2011 0 Di Rosanna Prezioso

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Emergenza diossina. Eurovo rassicura i consumatori: l’azienda Italiana utilizza solo mangimi di origine controllata e di produzione propria
Eurovo, leader in Europa nella produzione di uova confezionate, ovoprodotti e ovoderivati, si dichiara completamente estranea all’emergenza diossina che ha recentemente scosso il nord Europa e rassicura i propri consumatori. In questo momento critico Eurovo rinnova l’impegno preso con i consumatori garantendo uova di altissima qualità, frutto di una filiera produttiva completa ed integrata, basata su rigorose attività di controllo, certificazioni e tracciabilità della produzione, attuata nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute delle galline. Eurovo provvede direttamente alla formulazione e alla produzione di mangimi, di adeguata granulometria e differenziati in base alle esigenze nutritive di pulcini, pollastre e galline di diverse età. Inoltre, il mais, la soia e i semi di girasole che compongono le diverse formulazioni del becchime Eurovo, successivamente integrato con vitamine e sali minerali, provengono dalle migliori coltivazioni.
I consumatori Eurovo possono quindi tranquillizzarsi e continuare a servire sulle proprie tavole i prodotti Eurovo, sicuri dell’elevata qualità e della provenienza delle materie prime impiegate, contrassegnate dai marchi: Maia, Cocodì, Le Naturelle, Ovonature e Cocoissimo.